Come Funziona Il servizio "Chiavi in Mano" ?

Ristrutturare casa:

Senza stress per il cliente

Con tempistiche e costi certi

E lavori eseguiti a regola d'arte

è il nostro unico obiettivo dichiarato!

Per garantirti tutto ciò noi ci muoviamo in questo modo (Ecco come funziona il servizio “CHIAVI IN MANO”):

  • PRIMO APPUNTAMENTO: Fissiamo un appuntamento all'immobile che il cliente desidera ristrutturare ed effettuiamo un sopralluogo sia per verificare le condizioni dell'immobile, sia per effettuare un rilievo che ci permetta di produrre un preventivo il più preciso possibile. Sempre a questo primo appuntamento cerchiamo di approfondire al meglio con il cliente i suoi gusti e le sue esigenze così da poter produrre una proposta di ristrutturazione e di materiali adeguata per l'appuntamento successivo.
  • CI PRENDIAMO MASSIMO SETTE GIORNI LAVORATIVI per preparare il preventivo sulla base del sopralluogo effettuato e delle esigenze espresse, dopo di che fissiamo un secondo appuntamento nel luogo ed all'orario più comodo per il cliente
  • SECONDO APPUNTAMENTO: presentiamo al cliente il nostro preventivo di ristrutturazione, una proposta di materiali e rifiniture che ci possano sembrare adeguate sulla base del colloquio avuto in precedenza ed il costo della ristrutturazione sulla base del progetto e dei materiali scelti. Da qui valuteremo con il cliente eventuali aggiunte o sottrazioni al preventivo dovute a nuove varianti di progetto discusse assieme. Nel caso siano necessarie ulteriori variazioni di capitolato e di progetto presenteremo un ulteriore preventivo e scelte di capitolato sino a quando non troveremo un punto di accordo e sintonia totale con il cliente: a questo punto ci prendiamo 5 giorni per preparare il contratto d'appalto con ogni dettaglio concordato e lo firmiamo assieme al cliente.
  • POSSIBILITÀ DI VALUTARE DAL VIVO I NOSTRI CAPITOLATI: Disponiamo di diverse tipologie e livelli di capitolato ed i nostri preventivi sono realizzati sulla base del livello del capitolato scelto dal cliente. Qualora il cliente non fosse certo del tipo di capitolato necessario per realizzare al meglio l'intervento di ristrutturazione secondo le sue esigenze potrà visitare anche prima di firmare il contratto gli showroom presso i quali teniamo i nostri capitolati e visionare tutti i diversi materiali o pezzi disponibili per ogni livello di capitolato.
  • QUALORA NON DOVESSIMO INVECE TROVARE UN ACCORDO: niente paura, amici come prima, il preventivo è gratuito e rimarrà in vostro possesso senza doverci dare nemmeno un centesimo!
  • COME FUNZIONA IL NOSTRO CONTRATTO D'APPALTO: Nei contratti di appalto CHIAVI IN MANO verrà inserito minuziosamente ogni dettaglio concordato con il cliente con la massima precisione per evitare discussioni o mal comprensioni future, così come verranno indicate le tempistiche di inizio e fine lavori e le forme e modalità di pagamento concordate.

Nei nostri contratti, ultimo ma non meno importante, anche senza che il cliente lo richieda, inseriamo una GARANZIA FONDAMENTALE SUI TEMPI DI CONSEGNA:

Rispetto alla data di consegna stabilita scontiamo da contratto 500 Euro per ogni eventuale settimana di ritardo qualunque sia la motivazione senza cercare scuse di nessun tipo.

  • NESSUNA INCERTEZZA DEI COSTI: Ogni contratto di Appalto lavori viene sottoscritto e firmato dalle parti prima dell'inizio dei lavori ed ogni variante in aggiunta o sottrazione viene sottoscritta e firmata in corso d'opera prima della realizzazione, così che il costo finale sia sempre chiaro al cliente.
  • TEMPISTICHE E MODALITÀ DI PAGAMENTO: acconto del 30%+Iva del totale ad inizio lavori, 40%+Iva del totale a metà cantiere, 30%+Iva del totale a fine lavori
  • DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO: Il nostro geometra presenterà entro dieci giorni lavorativi le pratiche comunali per l'inizio dei lavori e l'amministrazione preparerà i documenti necessari per permettere di accedere alle eventuali detrazioni fiscali al cliente che ci ha affidato al lavoro in tempo per il primo pagamento ad inizio lavori. ZERO BUROCRAZIA E TEMPO PERSO IN UFFICI PUBBLICI PER IL CLIENTE: PENSIAMO A TUTTO NOI!
  • DURANTE I LAVORI: Il cliente sarà libero di visitare il cantiere ogni qual volta lo desideri. Qualora si renda necessaria una modifica urgente in corso d'opera garantiamo un sopralluogo con geometra, capomastro e responsabile della società CHIAVI IN MANO entro due giorni lavorativi per definire assieme eventuali modifiche, addizioni o sottrazioni all'opera. Provvederemo quindi all'immediata preparazione di allegato al contratto d'appalto con questi nuovi termini. In caso non ci siano invece urgenze di questo tipo garantiamo comunque la disponibilità ad un incontro settimanale in cantiere per valutare l'andamento dei lavori assieme al capomastro ed al responsabile CHIAVI IN MANO nell'orario e nella giornata lavorativa più comodo per il cliente.
  • FINE LAVORI E CONSEGNA DELL'IMMOBILE: Una volta completati i lavori la nostra impresa di pulizia convenzionata si occuperà della pulizia totale del cantiere, dopo di che fisseremo appuntamento con il cliente per la consegna dell'immobile e per verificare assieme che il lavoro sia stato eseguito a regola d'arte. Qualsiasi eventuale errore o difetto rispetto a quanto previsto da contratto, sarà riparato a nostra cura e spese senza ulteriori aggravi per il cliente. Qualora il lavoro venga terminato con ritardo oppure la rifinitura o la riparazione di qualsiasi imperfezioni comporti una mancata fruibilità dell'immobile,vi ricordiamo la nostra garanzia da contratto: Rispetto alla data di consegna stabilita scontiamo da contratto 500 Euro per ogni eventuale settimana di ritardo qualunque sia la motivazione senza cercare scuse di nessun tipo.

 

Se credi che il nostro servizio e le nostre garanzie siano adatte a te ed al tipo di ristrutturazione che vuoi effettuare sul tuo immobile, senza rischiare di perdere il sonno per lo stress, Contattaci subito senza impegno per un preventivo gratuito al 329 6284449 e saremo lieti di visionare il tuo immobile nei giorni e negli orari in cui sei più comodo.

 

P.s. Per garantire il miglior servizio possibile, con tempi di consegna certi e lavori eseguiti a regola d'arte, senza mai scendere a compromessi sulla qualità, abbiamo deciso di lavorare solamente con mano d'opera altamente specializzata e selezionata e non seguiamo più di due cantieri contemporaneamente.

Quindi per non rischiare di dover aspettare mesi prima che possiamo iniziare a ristrutturare il tuo immobile o per non rischiare di scegliere, nella fretta di eseguire il lavoro, un impresa che non sia in grado di fornire le stesse garanzie che noi offriamo, contattaci subito senza impegno per un preventivo gratuito al 329 6284449

Contattacci Subito Per Un Preventivo

Call Now Button